MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B1-F: Ancora tante difficoltà per il Parella in vista di Orago

Il periodo negativo che sta attanagliando il Volley Parella Torino non accenna a passare e anche la settimana di preparazione alla sfida di domenica contro Mondialclima Orago non è stata certo delle più semplici.
Quando il peggio sembrava alle spalle, ecco riaffacciarsi in palestra lo spettro del Covid e qualche infortunio, anche grave, a minare la serenità degli allenamenti e soprattutto il loro svolgimento nel miglior modo possibile.

Contro Orago non ci sono opzioni diverse dalla vittoria per le parelline, costrette di fatto a portare a casa tre punti contro la cenerentola del girone che, fino a questo momento, è riuscita solo a conquistare un punto in 16 partite.

"Pensavamo di aver scollinato il periodo problematico - dice coach Barisciani - e invece abbiamo dovuto affrontare un'altra settimana difficile. Ci aspetta la gara contro Orago che ci vede condannati a vincere per forza. Faremo di tutto per superare le difficoltà di questo periodo e portare a casa il risultato".

"Stiamo attraversando un periodo non semplice ma, nonostante questo, stiamo lavorando al meglio in palestra e nelle ultime partite abbiamo dimostrato di poter fare bene - sono le parole della palleggiatrice Chiara Fano - Ora più che mai la nostra forza deve essere il gruppo".