MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B1-F: Il primo arrivo è Caterina Fantini

Il Volley Parella Torino comunica di aver trovato un accordo annuale per le prestazioni sportive di Caterina Fantini, libero classe 2001.
Cresciuta nel settore giovanile di Busto Arsizio, con cui ha iniziato il percorso tra le "grandi" iniziando ad allenarsi anche in prima squadra, ha poi iniziato il suo percorso lontano da casa nel 2019/20 in A2 al Cus Torino, per poi passare la stagione successiva in B1 ad Acqui Terme. La scorsa stagione cambia squadra e girone ma non categoria, andando a giocare nel Giorgione, sempre in B1.

"Caterina è il primo nuovo acquisto per la prossima stagione - commenta il Direttore Sportivo Davide Belluz - Per me Fantini è un "ritorno". Abbiamo già lavorato insieme al Cus Torino dove ricopriva il ruolo di secondo libero in A2. Si integrerà molto bene all'interno del nuovo gruppo che si sta pian piano formando".

"Sono contenta di tornare a Torino perché conosco la città e mi piace molto - dice soddisfatta Caterina Fantini - Inoltre sono contenta anche perché ritrovo Davide Belluz e Fulvio Bonessa con i quelli avevo già lavorato al Cus Torino, e altre compagne di squadra. Mi hanno anche parlato del progetto e mi sembra molto interessante".