MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B1-F: Aurora Camperi guiderà le schiacciatrici di posto 4

Il Volley Parella Torino comunica di aver raggiunto un accordo annuale per il tesseramento di Aurora Camperi, schiacciatrice classe 1997, lo scorso anno in forza al Caselle Volley.

Nata pallavolisticamente nel Vicoforte Volley, squadra del paese in cui è cresciuta, già in Under 14 passa all'LPM Mondovì dove svolge tutta la trafila delle giovanili ed entra in prima squadra, prima in B2, poi in B1. A 17 anni passa al Club Italia per fare ritorno nel capoluogo monregalese l'anno successivo e far parte della rosa che viene promossa in A2. Nella seconda categoria nazionale gioca quattro anni, due proprio con la maglia di Mondovì e altrettanti con quella del CUS Torino per poi scendere di due categorie nelle fila dell'ambizioso Caselle, con cui conquista la promozione dalla B2 e lo scorso anno gioca in B1.

"Sono molto contenta della mia scelta - commenta Aurora Camperi - Ho avuto modo di parlare con Fulvio Bonessa, Marco Pastore e Mauro Barisciani e ho avuto una bella impressione sia della società, sia del progetto. Spero quindi si formi un bel gruppo per poter lavorare al meglio".

"Camperi arriva a guidare il reparto di attaccanti in posto 4 - dice il direttore sportivo Davide BElluz - Una giocatrice di spessore che saprà farsi benvolere da tutto il gruppo per la sue capacità tecniche e per il suo humour".