MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B1-F: Regia affidata alla giovane Leonor Polezzi

Il Volley Parella Torino comunica l'acquisizione temporanea per una stagione con l'opzione sulla seconda delle prestazioni sportive di Leonor Polezzi dall'Argentario Trentino Energie.
Nata nel 2003 a Castiglion del Lago (PG), Polezzi inizia la sua carriera pallavolistica a Cortona, proseguendo a Perugia per poi approdare, giovanissima, a Trento dove gioca per quattro stagioni con la maglia dell'Argentiario Trentino Energie, scalando ben tre categorie dalla C alla B1. L'anno scorso il passaggio, sempre in B1, al Clementina 2020.

"Per la prossima stagione abbiamo affidato la regia ad una giovane palleggiatrice che ha già dimostrato di far molto bene in B1 - dice il direttore sportivo Davide Belluz - La concorrenza, anche da parte club di A2, era alta e siamo molto felici che Leonor abbia scelto il nostro progetto".

"Sono veramente entusiasta di poter intraprende questa nuova esperienza al Parella - sono le prime parole da biancorossoblu di Leonor Polezzi - Torino è una città che mi ha sempre affascinata e parlando con la società penso che il progetto di quest’anno sia davvero interessante. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione e di conoscere tutte le mie compagne e lo staff".