MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B1-F: La schiacciatrice Damato torna al Parella

Il Volley Parella Torino comunica l'acquisizione temporanea per una stagione delle prestazioni sportive di Alessia Damato dal Verovolley Monza.
Schiacciatrice classe 2004, per lei si tratta di un ritorno a casa. Cresciuta nelle fila del Parella, nel 2016 passa al Lilliput e nel 2018 fa il salto nel settore giovanile del Verovolley Monza dove, oltre a giocare nella propria categoria, si affaccia al volley dei grandi arriva fino a disputare il campionato di B2.

"Per il reparto attaccanti in posto 4 abbiamo deciso di puntare su una giovanissima: Alessia Damato - commenta il direttore sportivo Davide Belluz - Classe 2004, in arrivo dalle giovanili del Verovolley Monza, siamo convinti che al suo primo anno fuori dalle giovanili, saprà fare molto bene."

"Sono molto felice di ritornare al Parella, società in cui sono cresciuta passando dal minivolley all'Under 12 - dice la neoparellina Damato - e per tanto voglio ringraziare pubblicamente tutta la società per la fiducia e l'opportunità che mi hanno concesso per disputare un campionato così importante come quello di B1 in una squadra ambiziosa come questa. In questi anni ho disputato diversi campionati di B2, il primo a soli 13 anni, e quindi mi sento pronta ad affrontare questa nuova sfida".