MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B1-F: Dalla Serie A arriva Elisabetta Tosini

Il Volley Parella Torino comunica l'acquisizione temporanea per una stagione delle prestazioni sportive di Elisabetta Tosini dall'Eurospin Fordsara Pinerolo.
Schiacciatrice classe 2000, fa tutta la trafila nella squadra della sua città natale, l'Eurospin Fordsara Pinerolo, con il quale conquista nel 2018 la promozione in A2. Dopo quattro stagioni nella seconda categoria nazionale e la promozione in A1 di un mese fa, il ritorno in B1 questa volta con la maglia del Parella.

"Arricchiamo il parco attaccanti con l'arrivo da Pinerolo di Elisabetta Tosini - sono le parole del direttore sportivo Davide Belluz - Una giocatrice giovane con ottimi fondamentali e tanta voglia di tornare ai livelli di gioco che aveva prima dell'infortunio alla spalla. Non vediamo l'ora di vederla scendere in campo con i colori della nostra società".

"Per me è la prima esperienza al di fuori della società in cui sono cresciuta fin dalle giovanili, perciò l'emozione è ancora più grande - commenta Elisabetta Tosini - Quando ho parlato con Mauro Barisciani e il suo staff ho avuto fin da subito un'impressione positiva. Mi hanno presentato il progetto di quest'anno ed è ambizioso, sono contenta di aver l'occasione di farne parte. Non vedo l'ora di iniziare e di conoscere le mie nuove compagne di squadra".