MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

GIOV-M: Lo staff tecnico del settore giovanile si arricchisce con Stefano Mesturini

Il Volley Parella Torino comunica che Stefano Mesturini farà parte dello staff tecnico del settore giovanile per la stagione 2022/23.
Classe '86, Mesturini inizia la carriera da istruttore giovanile nel 2010 tra le fila dell'Artivolley dove, in 9 anni, colleziona tre titoli regionali e sei provinciali, disputando quattro finali nazionali, dall'Under 12 all'Under 18.
Due anni fa si trasferisce al Sant'Anna dove, oltre a svolgere il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile, allena Under 19 e Under 17 e occupa il ruolo di secondo allenatore in Serie B.
Lo scorso anno il salto in Serie A2, a Mondovì, come assistente allenatore, arriva anche la chiamata dalla Selezione Regionale "Club Piemonte" come vice.

"Siamo molto contenti che Stefano abbia deciso di sposare il progetto giovanile VPT - dice soddisfatto il responsabile del settore giovanile, Attilio Giorda - Il suo arrivo contribuirà sicuramente a migliorare il livello tecnico della nostra proposta. Insieme a lui e a tutti gli allenatori lavoreremo per migliorare ulteriormente il nostro progetto giovani per cercare di continuare ad affermarci come un’eccellenza della pallavolo sul territorio".

"Dopo l'esperienza in A2 a Mondovì sono molto felice di tornare ad allenare il settore giovanile e di poterlo fare in una delle migliori realtà piemontesi come il Parella - commenta Mesturini - Ringrazio il Presidente e Attilio Giorda per questa possibilità".