MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B1-F: Chiara Fano palleggia ancora per il Parella

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Chiara Fano, palleggiatrice classe '99. Dopo aver avuto un lungo percorso giovanile nel San Donà, alla corte di Giannetti, Chiara Fano continua sulla strada della qualità facendo parte del gruppo di B2 ed Under 18 del Lilliput Settimo per poi approdare al Parella nell'estate del 2017. Due stagioni in biancorossoblu, poi il passaggio al San Paolo in Serie C dove ha disputato le successive due annate prima di tornare a vestire i colori parellini lo scorso anno.

"Chiara è un elemento importante del Parella - afferma il direttore sportivo Davide Belluz - non solo dal punto di vista del gioco ma anche della presenza nello spogliatoio. Siamo contenti che abbia accettato di rinnovare il contratto".

"Sono davvero contenta e felice di continuare a vestire i colori Parella che per me è una seconda famiglia, una seconda casa - dice soddisfatta Chiara Fano - Lo staff sta già lavorando e spingendo per fare del nostro meglio la prossima stagione. Non vedo l’ora di tornare a lavorare in palestra e iniziare a vivere quasi quotidianamente le mie compagne di viaggio".