MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B1-F: Dal To.Volley arriva la giovane Tognoni

Il Volley Parella Torino comunica l'acquisizione a titolo temporaneo dal Valenza Volley delle prestazioni sportive di Marzia Tognoni, opposto classe 2003, cresciuta nell'AVBC Alessandria per poi passare a 13 anni nella Pallavolo Acqui dove resta due stagioni disputando, oltre alle giovanili, anche il campionato di Serie D. Nell'estate del 2018 passa al Lilliput disputando Under 16 e Serie C e l'anno successivo passa al Fortitudo Volley Occimiano in Serie C. Stessa categoria anche nelle ultime due stagioni, vissute però a Valenza e al To.Volley.

"Tognoni arriva dopo un'esperienza in serie C - dice il direttore sportivo Davide Belluz - Abbiamo registrato subito il suo entusiasmo e non vediamo l'ora di vederla in palestra".

"Ricevere la chiamata dal Parella è stata una bellissima sorpresa - dice felice Marzia Tognoni - sia perché è una società che conosco da tempo, avendoci giocato spesso contro in giovanile, sia per la categoria che è per me un accesso alla pallavolo "delle grandi". Sono pronta a mettermi a disposizione della squadra con l'obiettivo di lavorare sodo per essere utile alle mie compagne, sfruttare la loro esperienza per crescere ancora di più e divertirmi. So che all'inizio potrà essere difficile, ma non vedo l'ora di cominciare".