MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B1-F: Deambrogio continua a murare per il Parella

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Giulia Deambrogio, centrale classe 2003, già negli ultimi due anni titolare in B1. Dopo aver iniziato nel Cus Collegno a 8 anni e proseguito lì la sua avventura fino all'Under 14, passa per due stagioni al San Paolo dove gioca ancora in Under 14 e Under 16. Quattro anni fa l'approdo al Parella con cui disputa, oltre ai campionati Under 16 e Under 18, anche quello di Prima Divisione e già tre anni fa riceve alcune chiamate in Serie B prima della promozione a titolare della stagione successiva.

"Giulia ha meritato in palestra e sul campo la conferma anche per la prossima stagione - dice il direttore sportivo Davide Belluz - Ha fatto un percorso di crescita importante e sono sicuro che la prossima stagione migliorerà ulteriormente".

"Sono molto contenta di continuare questo percorso ormai per il terzo anno consecutivo - dice Giulia Deambrogio - sono cresciuta tanto l'anno scorso e non vedo l'ora di vedere i risultati che otterremo con questa nuova squadra la prossima stagione".