MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

B-M: Da Ferrara arriva l'ala Bristot

Il Volley Parella Torino comunica l'acquisizione a titolo temporaneo dal 4 Torri Volley Ferrara delle prestazioni sportive di Leonardo Bristot, schiacciatore classe 2002.
Ferrarese e cresciuto da sempre nelle fila della principale società pallavolistica estense, il 4 Torri Volley, da tre anni fa parte della rosa che disputa la Serie B, dove nelle ultime due stagioni ha anche trovato spazio da titolare fisso.

"E' un ragazzo che seguivamo da tempo - dice il presidente Paolo Brugiafreddo - Cambierà ruolo perchè nelle ultime stagioni ha giocato opposto e questo per noi è comunque garanzia di avere un attaccante di un certo tipo. Ha grandi potenzialità ma dovrà mettersi a disposizione con umiltà. Le motivazioni che lo hanno spinto a cambiare ruolo dovranno essere determinanti per disputare una stagione di livello. Dovrà avere molta pazienza perchè i risultati non saranno immediati ma con la sua crescita potrà dare una mano a tutta la squadra".

"Sono molto felice di essere arrivato al Parella - dice Leonardo Bistrot - una società che punta molto sui giovani e a lavorare bene. Non vedo l'ora di iniziare e conoscere i nuovi compagni".