Davide Belluz promosso DG, Marco Pastore è il nuovo DS
Il Volley Parella Torino comunica che, a partire dalla data odierna, Davide Belluz assumerà la carica di Direttore Generale del settore femminile, con competenze non solamente sulla prima squadra ma anche sul settore giovanile.
Il ruolo di Direttore Sportivo viene invece affidato a Marco Pastore, già Assistant Manager in questo primo scorcio di stagione, in cui ha coadiuvato lo stesso Belluz nella gestione della parte sportiva.
"Questo variazioni nell'organigramma societario dimostrano la volontà da parte del Volley Parella Torino di crescere ulteriormente - afferma il presidente Gianluca Facchini - Con questo nuovo incarico, a Davide Belluz saranno affidate maggiori responsabilità da un punto di vista organizzativo e gestionale, doti che ha dimostrato di possedere in questo anno e mezzo passato con noi. La parte di direzione sportiva passa quindi a Marco Pastore che già da inizio stagione collabora con noi e il cui curriculum dirigenziale parla da solo. Siamo certi di aver fatto un altro passo importante verso il futuro, visto anche l'ottimo lavoro che stanno svolgendo sul campo squadra e staff tecnico".