MOD_COOKIESACCEPT_PLUS_INFO

MOD_COOKIESACCEPT_ACCEPT

Coppa Piemonte femminile: sei punti per la C

Torino - "Prima" positiva per la serie C femminile, che nell'esordio ufficiale conquista due 3-0 volando subito a quota 6 nella classifica di prima fase di Coppa Piemonte.
Nonostante le avversarie fossero entrambe di categoria inferiore, i due match si sono rivelati in alcuni frangenti decisamente più ostici del previsto.
Nel primo incontro, contro le alessandrine dell'Alegas, dopo un buon 25-15 iniziale c'è stato tantissimo spettacolo, grazie alle risposte punto su punto delle ospiti; alla fine il punteggio premia le parelline (32-30), brave poi a ritrovare la concentrazione ed a chiudere 25-17.
Equilibrio anche nella prima frazione del secondo set, dove le ragazze di coach Ferraro chiudono sul filo di lana 25-23. Nei due set successivi coach Ferraro dà ampio spazio a tutte le atlete a disposizione, ed i 25-09 e 25-19 che seguono sono molto rincuoranti.
A fine gara, coach Ferraro si dice "certo che avremmo avuto momenti di calo, a causa dei pochi allenamenti fatti e dei tanti nuovi innesti nella squadra. Ora non possiamo fare altro che migliorare, ed al campionato mancano ancora tre settimane entro le quali conto di portare le ragazze almeno al 70 od all'80 per cento della condizione".

K2_READ_MORE

Coppa Piemonte maschile: una vittoria, un ko

Torino - Bagna l'esordio con una vittoria ed una sconfitta, per la serie C maschile impegnata oggi nella prima giornata di Coppa Piemonte contro Alto Canavese e Santhià.
Coach Dolando ha fatto ruotare tutti gli elementi a disposizione, traendo buone indicazioni dai suoi atleti sia nel primo incontro, vinto 3-0 contro Alto Canavese, sia nel secondo, nonostante il ko per 3-0.

K2_READ_MORE